mercoledì 25 giugno 2008

NOTTE AL LAVORO....

...tutto tace e speriamo si mantenga così ^_^
Dalla mezzanotte poi non posso sgranocchiare più nulla perchè alle 7.30 devo fare i prelievi del sangue (soliti controlli per Medicina preventiva)... quindi giro qua e là nei blog a vedere i capolavori delle altre amiche creative ed a prendere appunti x nuove idee.
Non mi sono neanche portata il lavoro a punto croce xkè ero di fretta, ma ho un libro da leggere: niente di impegnativo, un romanzetto d'amore Harmony..molto carino ambientato in Italia!!!

In questi giorni ho crocettato un pò qua ed un pò là: ho finito la seconda tappa del SAL DIMENSION e cioè l'inverno..ovviamente sono indietro di 1 stagione!! ma ho iniziato anche la primavera e non mi scoraggio, anzi mi piace parecchio questo schema ed adoro la tela che ho scelto...una semplicissima Monaco bianca che si ricama da Dio!!!!
appena scarico le foto dei progressi le posto...
Ho iniziato il terzo micio del SAL JJ... ho iniziato uno schema di M.Powell.... ho iniziato uno schema orientale (2 gheishe) x farne un cuscino... insomma sono pazza io o anche voi vi annoiate a fare sempre e solo un lavoro alla volta!?!?

A prop è partito anche uno scambio a cui mi sono iscritta e cioè il 2° SCAMBIO KIT SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE che consiste nell'inviare un pò di materiale (teline ricamabili, cotonine, aghi, matassine, ecc) ad un'amica abbinata a sorpresa, quindi mi devo dar da fare x cercare materiale di suo gusto... a mia volta riceverò da un'altra ricamina a sorpresa... il tutto fra 1 mesetto ^_^



.... gira gira nel web ho beccato questo sito di una bravissima creatrice di fate, streghe ed affini...
http://cerchiofatato.splinder.com/
altri siti:
http://members.home.nl/m.spijkers/dolls.htm

5 commenti:

Pattythemoon ha detto...

E brava Sabry....io invece se iniziassi tanti lavori....mi perderei!!

manu ha detto...

a volte anche io ne inizio diversi perchè mi annoio a fare sempre lo stesso però poi mi concentro solo su uno per vederlo terminato!

sul mio blog mi avevo chiesto dei colori per il "ronde siamoise" ... i colori del gatto son quelli DMC indicati nello schema mentre al posto del "pomme de pin" per le lettere ho usato una Needle necessities "victorian christmas"

manu ha detto...

ah, volevo chiederti una cosa... sai dove potersi procurare tela monaco bianca o bianco antico a buon prezzo?
ho chiesto su casacenina e l'hanno inserita in catalogo a 30 euro per un pezzo 70*90 ( che furto!!! )
poi l'avevo vista su croceedelizia a un prezzo un pò decente ( 4.5 euro per un pezzo 38*46 ma nn ce l'hanno subito disponibile, bisogna pagarli e aspettare 25 giorni per averla; ma se sono gli stessi che vendevano con quel nome su ebay nn mi fido molto.... )
su ebay ho trovato solo aste per tanti pezzi di colori diversi ma io la volevo solo bianca!
quindi chiedo a te se hai qualche notizia!
grazie!

Sabry ha detto...

grazie mille delle info Manu ^_^

x la Monaco io ne avevo presa un bel pò tempo fa...l'ho trovata a 5 euro x pezzi 50X50cm e l'avevo presa in ebay USA: la venditrice vendeva lotti misti, io le ho chiesto di poterne acquistare una grossa quantità (avevo un pò di ordini x le ragazze del forum)...basta chiederle se ne vende anche di un solo colore, non dovrebbe farti problemi

Crusaneta ha detto...

con il secondo link delle faccie ho preso un po paura, che strane! :)

UN bacioneeeeeeeeeee