venerdì 24 ottobre 2008

ACQUISTI ALLA FIERA ABILMENTE DI VICENZA

Oggi giornatina in fiera con Barby, Anna e la sua cucciola ^_^
in fiera finalmente abbiamo conosciuto di persona Alessia e Fabrizia!!!
ragazze ho speso un capitale ma ci avrei lasciato il cuore a non prendere tutte queste meraviglie!
ecco i miei acquisti...

cotonine americane: non potevano mancare i mici addormentati, una bella natalizia ed una giallina con le apette, il miele ecc
stoffine natalizie con scritte e con le renne:
pacchettino di feltri e pannolenci vari x realizzare qualche animaletto:
tappettino, cutter e stecca x il patchwork... ma ke io userò x tagliare le stoffine x il cucito x ora!!
lini Graziano, le nuove "impressions" fiorite ed un bel pezzo di lino con la scritta Amore in tante lingue:
stampini vari (anke quelli di M.Sherry) con gli inchiostri x carta e stoffa e la polverina argentata:
e x finire i Charms!!! ^_^ acquisto della fiera anche il lino dove sono appoggiati!!
io mi sono divertita moltissimo..e la fiera meritava xkè c'era di tutto e di più!!!!!



i

13 commenti:

Barby1975 ha detto...

è vero Sabry, la fiera è stata bellissima, ma ancora di + la vostra compagnia :)
Anche io ho speso un capitale ma alla fine sono stata contenta dgli acquisti crocettosi :)

Crusaneta ha detto...

Io non parlo di quello che ho speso in questi due giorni, è meglio va... ma anchio vi voglio dire che sono stata benissimo e che siete un'amore!!!!!

Grazia ha detto...

Hai fatto degli ottimi acquisti....molto carina la stoffina con le api e belli i lini da ricamo!
Sono contenta che tu abbia conosciuto Fabrizia....e' una persona davvero speciale!
Ciao e buon fine settimana
Grazia

Anna The Rooms ha detto...

che meraviglieeeeeeeeeeee e che invidia queste fieri da noi neanche a parlarne perchè nn prendi le ordinazioni :)

Martina ha detto...

Uffa Sabri perchè non sei venuta sabato così ci vedevamo???
baci
Martina

Anonimo ha detto...

verissimo, non l'ho mai vista così bella come quest'anno la fiera! complimenti per i numerosi acquisti, io mi sono molto limitata ma mi sono sicuramente lustrata gli occhi :)

Anonimo ha detto...

sabry...che acquisti carinissimi!!!
anche io mi sono dovuta limitare...sono stata felicissima di conoscerti...anche barby e anna!!!siete splendide....
Aletis

Samantha ha detto...

Ciao Sabry!
Mamma mia quante cose hai acquistato!!! Tutte bellissime!!!

Tao, Sam

chicca ha detto...

Quante belle cosine sabry!!!

Anonimo ha detto...

Wow quante belle cose!! Complimenti per gli acquisti!! Ciao ciao, Ila.

nonnabri ha detto...

Arrivo tardi dopo una settimana intensissima....
é stato un vero piacere conoscervi, e spero di ripetere l'esperienza con un po' più di tempo a disposizione.
I tuoi acquisti sono bellissimi...
Un bacione

Anonimo ha detto...

ma quanti acquisti,mi sa che cera da perderci il portafoglio,manen vale la pena..
alessandra
http://lisoladellecrocette.splinder.com/

Hackerina ha detto...

premio per te sul mio blog.
Hackerina