venerdì 5 dicembre 2008

SET ASILO E PUNTO SMIRNA

Contagiata da Maela del forumXSP e conquistata dal punto smirna!!!
ordinato su sewandso questo bellissimo cuscino di Nemo da regalare a mio nipote x Natale..devo postare i progressi perchè sono già arrivata agli occhi in brevissimo tempo: è molto veloce e rilassante da fare ^_^

ecco i set asilo x la bimba della mia collega che ho ricamato in 3 sere la settimana scorsa!
questi sono gli asciughini:

ed i bavaglini:

naturalmente ho fatto anche altro: ho crocettato la mia fatina x il RR MIRABILIA ed iniziato un paio di regali crocettosi x il Natale...nei prox giorni posterò le foto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello sto smirna..ma com'è? sembra peloso..

Kiotta ha detto...

Ciao Brinaaa! che splendore i tuoi lavori, sei il mio mito!

Un abbraccio da Kiotta

Anonimo ha detto...

waoooooooooooo che belli questi bavaglini.... :) e anche gli ascigamani
dolcissimo nemooooo :D il punto smirna è simile al mezzo punto?!

Elenina ha detto...

Come sarebbe che li hai ricamati in 3 sere??? quante ore a sera???

Barby1975 ha detto...

Che belli Sabriiii, scommetto che alla fine non ne potevi più del nome Irene :)))))
Sono curiosa di vedere come viene il tappeto di Nemo, io non ho mai provato questa tecnica, chissà, magari in futuro :)

Sabry ha detto...

in effetti sì: il nome mi usciva dalle orecchie ormai!!!

il punto smirna è pelosissimo xkè consiste nell'annodare dei pezzetti di lana (pretagliati...comprando il set è già tutto pronto)con un'apposito "uncino"

Anonimo ha detto...

Mamma mia che splendore Sabrina!!!! molto fine anche l'asciugamano di tua cognata .... Sono curiosa ma quante ore a sera sei stata vicina ad ..... IRENE????!!!!! io ci avrei messo 30 sere!!!;)
complimenti
Bacione
Giovanna (giovy75)