giovedì 12 marzo 2009

REGALINI SCAMBIATI AL RADUNO

Questo è un portaforbici e portaaghi che ho creato per Carla (^gloom^) adattando lo schema di LK "BLOOM" e facendolo diventare GLOOM come il suo nick ^_^; è ricamato su etamine bianco:
eccolo aperto...con stoffina fiorita ed applicazioni in pannolenci bianche:
questi sono i miei primi Parolin ricamati su lino quadrettato F.lli Graziano e poi applicati su 2 scatoline a cuore...uno è diventato un regalino per LauraXSP e l'altro il mio regalino per i raduno (riempito con matassine e bottoni) che è capitato ad estrazione a Cinziapik:
questi 2 altri Parolin li ho fatti diventare dei cuscinetti profumati (all'interno oltre all'imbottitura ho messo delle palline di legno profumate che si trovano al supermercato)... quello quadrato (con altre cosine che non ho fotografato) è diventato il mio regalino per Romy; l'altro l'ho regalato a Florence (fps) per rifarmi del PIF che le ho inviato l'anno scorso e non le è mai arrivato:
ecco tutto quello che ho ricevuto dalle amiche crocettine ^_^
dalla generosissima Romy tutto questo ben di dio: scatolina gattosa, bottoncini in fimo e portafilati creati con le sue mani, cuscinetto puntaspilli..tutto meraviglioso!!!
grazie Romina: al raduno ho potuto solo avere conferma che sei una persona stupenda, dolcissima e molto simpatica!!
grazie anche a Rita (ride) che mi ha regalato questa deliziosa scatolina con ricamato un tenerissimo angioletto e tanti deliziosi spillini a cuore per non parlare di spilli e bottoni in fimo di Paola (puntini.puntini).. anche con Rita non ho potuto che confermare la bella impressione che mi aveva già fatto in tutti questi anni di forum, è una persona molto dolce, solare e carinissima!! e dulcis in fundo il regalino creato dalle manine di Carla (^gloom^):angioletto country, bastoncini profumati ed un morbidissimo collo di lana sferruzzato benissimo e molto caldo..lo adoro, io poi sono molto freddolosa e d'inverno ho sempre maglioni a collo altissimo!!
Carla grazieeeeeeee sei davvero una persona meravigliosa, dolcissima e coccolosa..è stato un piacere finalmente abbracciarti e scambiare mille chiacchiere con te!

2 commenti:

Romy ha detto...

oddio sabry, "Gloom" invece di Bloom è assolutamente GENIALE!! le studi tutte tu eheheheh...

grazie a te stellina, anche tu mi hai dato solo ottime conferme ^___^ anche se mi spiace di aver passato troppo poco tempo con te.... l'abbraccio che ci siamo scambiate però, quello è valso molto più di mille parole... :-)))

smackkkkkkkkkkk!!!!

Anonimo ha detto...

oh mamma bri!!!!solo ora vedo i commenti..che dolce che sei :)
devo dire che in tutti questi anni di forum finalmente ho potuto abbracciarti...che bello :)
sono stata super felice...e non posso dire altro che sei davvero una persona SPEEEEE-CIIIIIIAAA-LEEEEEEEEEEE
TVTB
besitosssssssssssss ^gloo^