giovedì 21 maggio 2009

RR & SWAP

è giunto al termine anche lo SWAP CUSCINO RICAMATO e questo è il cuscino che ho realizzato x Laura (--LO-- )..vedrò di postare delle foto che facciano vedere x bene anche la federa che ho cucito da sola con mia grande soddisfazione ^_^

siamo ormai giunte anche alla 3a scadenza del RR MIRABILIA/L&L e così ho spedito la tela di Barby a Paola....ecco la mia sirena finita con tutte le Mill Hill:
e d'obbligo una fotina della tela come l'ho inviata..è già un capolavoro!!
ed infine la mia mucca sullo strofinaccio di Denyse x il RR STROFINACCIO LE PADOVANE:

Ora devo trovarmi con Anna (crusaneta) x scambiarci lo strofinaccio...lei mi darà quello di Barbara con le fatine.

8 commenti:

Hackerina ha detto...

I tuoi lavori sono sempre splendidi...

Chiara
http://hackerina.ilcannocchiale.it/

Anonimo ha detto...

Sabrina te l'ho detto anche al raduno..secondo me hai il turbo ago...Bellissimi.Un bacio Dolceneve

Romy ha detto...

sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyy quante meraviglie!!!!!
le fatine sono stupende (mamma mia, tutte quelle perline.... brrrrr!!!!!)
il cuscino è MAGNIFICO (wowowowow!!!) e la mucchetta troppo simpatica!! ^_^

nihal76 ha detto...

waooooo è stupendaaaaaaaaaaaaaa La tela... non vedo l'ora che mi arriviiiiiii
e carinissimo anche il cuscino e lo strofinaccio...
bravissima come sempreeee :D

Anonimo ha detto...

Bellissima la sirena, simpatica la mucca e il cuscino e troppo carino, complimenti ma come fai? sei super veloce con l'ago. ciaociao marcya

Samantha ha detto...

Ciao Sabry!
Mamma mia che meraviglia questo RR! Mi sciolgo ogni volta che lo vedo!!! Troppo bello!!!
Carinissimo anche il micino del cuscino e la mucchina dello strofi!!!

Scusami se è un po' che non venivo a trovarti! :(

Tao, Sam

silvia(morgana04) ha detto...

TUTTO SUPER-MERAVIGLIOSO!!!!!

Crusaneta ha detto...

Ahhhhhhhhh ma quanto ricamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ho visto la foto dello strofi, quando vuoi sono pronta!!! :)