martedì 23 giugno 2009

NUOVI ARRIVI

In questi ultimi mesi ben 2 lieti eventi: una mia carissima collega ed amica (abbiamo fatto anche il liceo artistico serale insieme) è diventata mamma della piccola Margherita e quindi le sto ricamando dei bavaglini...intanto è pronto il saccotto portatutto che ho preso l'anno scorso da Chiara (Bisibi) dove ho ricamato uno schema tono su tono rosa preso dalla rivista inglese Cross stitcher...ecco il ricamo da vicino:
ed ecco il saccotto x intero:
ho preso anche delle cremine ed un pupazzo di spugna da mettere dentro x la cucciola.
i bavaglini appena son pronti posterò le foto...
Poi c'è stato un altro lieto evento: mia cugina ha avuto un maschietto...un vero torello di quasi 4kg!! il cucciolo si chiama Mattia ed anche x lui devo ricamare dei bavaglini ^_^

E visto che è arrivata l'estate ecco Ciccio in versione più snella...sono un pò preoccupata a dire il vero xkè è dimagrito davvero tantissimo, però non da altri segni cioè mangia, gioca, si fa coccolare e siccome già è stato traumatizzato dal veterinario (quando cadde dal 2°piano e dovetti lasciarlo in clinica 5giorni) x adesso evito di portarcelo e speriamo bene!!!

questo invece è il piccolo, ha compiuto da poco 3 anni, tutto sbragato sullo schienale del divano...mamma mia che incubo tutti quei peli di gatto, ora poi che li stanno perdendo tutti e 3!!!!

4 commenti:

barbara ha detto...

ciao carissima, il sacco è una meraviglia, hai un gusto raffinato, magari avessi ricevuto io dei regali così con la nascita delle mie bimbe. Per le borse ricamabili hai fatto un ottima scelta, mi spieghi dove le hai prese su xsp che non le riesco a trovare? magari ci faccio un pensierino. buona giornata Babi

latati79 ha detto...

ciao sabrina! il sacchetto rosa è bellissimo e il ricamo che hai scelto ci sta a pennello! complimenti per i mici, il piccolo sembra abbia i calzini, è troppo bello!!

nihal76 ha detto...

carinissimo il sacco, delizioso :)
e i gattoni stupendiiiiii
si per il dimagrire conta che molto fa il caldo... e poi se continua a mangiare, a pulirli e a giocare stà bene.... magari se lo vedi ancora scendere sulla bilancia... portalo per un'analisi altrimenti aspetta....e per i peli io ne sono sommersaaaaa..... in questo periodo fanno la muta! O_o
i miei in questo periodo fanno un pò la fame o meglio solo Bimba.... che è ancora intera e credo che questo centra parecchio.... ha quasi 3 anni... ma non abbiamo cuore di farlo.... anche se ci dicono che non dovremmo aspettare troppo... ma ho paura non solo che ingrassi ma che cambi carattere come è successo a Susy..... ma penso che lo faremo in autunno :(

Sabry ha detto...

Chiara aveva messo in motra le borse qui:
http://xsp.forumfree.net/?t=39143463
e qui il suo sito di vendita:
http://www.bisybee.it/