venerdì 22 ottobre 2010

ABILMENTE VICENZA 2010

Ieri ho passato una bellissima giornata in compagnia di Barbara in fiera a Vicenza per l'edizione ABILMENTE 2010 AUTUNNO: quest'anno era ancora più bella e ricca, non sapevamo dove girarci per ammirare tutto quello che era esposto negli stand... come al solito non sono riuscita a tenermi ed ho fatto un sacco di acquisti per il punto croce, il cucito e lo scrap!!!
Insomma anche stavolta i miei 250 euro li ho spesi!

Ho preso un sacco di stoffine ricamabili (lini, emiane, lugana...) in tantissimi colori per i progetti che ho nel cassetto da un pò, ho arricchito la mia collezione di forbicine con 3 nuovi acquisti, ho preso un simpaticissimo kit per creare una gallinona puntaspilli con 5 tasche laterali per posizionare il materiale per il cucito/ricamo (forbici, matassine ecc), un appendino natalizio, dei simpatici metri, un paio di stoffe di cotone grosso stampato, dei timbrini con i tamponi d'inchiostro, dei bottoni...
insomma senza accorgermene il portafoglio si è svuotato!!!!

In fiera ho potuto riabbracciare anche altre amiche del forum: Romina, Anna e Patrizia ^_^
è sempre piacevole ritrovarsi anche per poco tempo x chiacchierare e condividere la gioia degli acquisti!!

Quest'anno in fiera erano presenti come al solito Renato Parolin con lo stand dei suoi splendidi ricami inoltre ho potuto vedere di persona Michael Powell (il suo stand coloratissimo era stracolmo di quadri stupendi...i suoi lavori finiti ed incorniciati sono una meraviglia!!!) e Annaïck Chauvel Di Nimuë (nello stand di Casacenina) con alle spalle i suoi quadri bellissimi!!

Nessun commento: