domenica 14 ottobre 2012

RICAMI IN CORSO...

Ovviamente ho ancora tanti ricami in corso...potrei non averne?? ^_^

per il SAL NIMUE 2012 ecco la mia fata sul pettirosso che è quasi in dirittura d'arrivo (il SAL veramente scadeva il 30 settembre...x cui sono in lieve ritardo) ed il punto scritto è pure quasi fatto!!

per il SAL J.ELLIOT 2012 ecco la mia indianina, pure qua sono in ritardo perchè manca solo un'ultima tappa ed invece mi ritrovo con quasi metà schema da fare:

un conigliotto di cui mi sono innamorata, trovato su un CROSS STITCH COLLECTION, e col quale vorrei realizzare un cuscino:
 "R come ricamatrice" che è quasi terminato:
 la mia faraona egiziana iniziata quest'anno ma ferma da tempo immemore:
un quadro di Tamara De Lempicka che mi è molto piaciuto ed avendo trovato lo schema mica potevo non iniziarlo no???

1 commento:

LuLy ha detto...

mammamia ...quante meraviglie !!! complimenti sei velocissa a ricamare !
l'indianina la vorrei fare tanto anch'io , ma chissà quando !
ancora tanti complimenti e un abbraccio Luly