giovedì 18 agosto 2016

SON TORNATA!!!!

Erano quasi 4 anni che non scrivevo nel mio blog... poco tempo, poca voglia, ormai FB ha soppiantato questi blog "obsoleti", certo mi spiaceva perchè io ho sempre pensato che il blog fosse una sorta di "diario" dove postare lavori creativi, shopping, incontri con le amiche creative, idee, pensieri...postare e condividere il tutto con le amiche e curiosare sui loro blog... FB è troppo dispersivo, posti qualcosa e poi non lo ritrovi più.

la nostalgia c'era, ho sempre posticipato questo ritorno ma ormai non ho più scuse :)
son cambiate tante cose nella mia vita e purtroppo ho accantonato un pò il mio amato punto croce, mi riprometto sempre di riprendere in mano tutto e presto lo farò!!!

ma andiamo per ordine: l'anno scorso abbiamo comprato casa (prima vivevo in appartamento) ed ora ho una bellissima stanza degli hobbies guardate qua una parete:
 
 un doppio mobile Ikea con ben 50 caselle per ordinare tutto il mio materiale creativo, riviste e quant'altro; qua era appena montato, sto inserendo pian piano tutto e poi metterò una foto.
ho preso anche una bellissima scrivania/piano di lavoro, dove ho posizionato la macchina da cucire sempre prontissima all'uso!!

a questo proposito...mi sono fatta un regalone!!!
 
Singer fashion mate 7256 elettronica :) :)
ordinata ieri, mi deve arrivare nei prossimi giorni!!!
non vedo l'ora: lunedì inizio le ferie estive ed avrò tanti giorni per provare tutti i suoi 70 punti!!
se qualcuna ce l'ha mi faccia sapere come si trova... io ho approfittato di una mega promozione (ho speso 239 euro, spedizione gratuita, ma ho visto che costava molto di più) e mi son presa anche una valigetta con 15 piedini aggiuntivi.
ho talmente tante stoffe che aspettano nei cassetti...
e pensare che stavo curiosando per prendermi la Big shot (ci penso e ripenso da secoli) ed invece ho visto questa ed è stato amore a prima vista!!!
comunque alla Big shot penserò ancora... :P

Con la vecchia macchina da cucire ho creato un bel pò di cosine..adesso cerco le foto e le carico

1 commento:

Justyna ha detto...

Ciao Sabrina!
Mi fa piacere che tu sia tornata nel mondo virtuale (non conto fb ;)).
Forse ti ricordi, qualche anno fa ci siamo conosciute sul forum XSP. Ricamo sempre, ma non scrivo più sul forum dalla nascita della mia terzogenita. Il tempo è poco...
Buon divertimento con la tua nuova macchina da cucire e in bocca al lupo per tutto!