mercoledì 5 marzo 2008

PICCOLI AVANZAMENTI COI RICAMI IN CORSO..

questa settimana ho ripreso in mano l'ultima telina per un RR Q che devo fare... ormai ho preso ad odiarla!!!! non ricamerò Country companion x un bel pò: a parte il fatto che il ricamo è enorme ed infinito, mi è proprio ostico... dai che manca poco!!!! mi impegnerò a finirlo entro fine marzo ^_^


ecco un piccolo avanzamento per il SAL DIMENSION: pian piano anche l'inverno prende forma.... la scadenza è vicina (21/3).

ecco gli avanzamenti del micio per il RR J.CREWS.. chissà xkè invece i gatti li ricamo con estrema facilità!!!! ^_^


ed ecco un ricamino col quale realizzerò un biglietto augurale per il MERCATINO X FRANCESCO (iniziativa benefica a cui ho aderito nel forum).



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho il coraggio di iniziare un country companion per me e tu lo fai per un RR? Complimenti!!!
Sta venendo super belissimo...anche gi altri lavori in corso promettono molto bene.
SIl

Aylaso_ ha detto...

A me fa meraviglia come ricami tanto facilmente gli animali, con tutte le loro sfumature... sei bravissima :D

Anonimo ha detto...

Ciao Brinaaa...cavoli...non ho ancora salvato il tuo blog nei preferiti!! Adesso lo faccio subito!!! PS: sempre dei capolavori i tuoi ricami!!!!

Samantha ha detto...

Ciao Sabry!!!
Ma sono uno più bello dell'altro!!!
Il micio non vedo l'ora di vederlo finito! Sono troppo belli i gatti della Crews!!!

Tao, Sam

chicca ha detto...

quante cosine (-one!!!) Sabry, tutte bellissime!!! Il CC lo posso solo immaginare quanto sia lungo e difficoltosa da fare ma...alla fine del lavoro sara' anche molto molto mooooolto bello da guardare!!!

Anonimo ha detto...

ciao Sabry,sono Rosa Piff78!!ti ho trovata per caso ma ne sono proprio contenta...complimenti per tutto blog e lavori sono bellissimi!!!ma come fai a far tante cose contemporaneamente!!!ti ho inserita nei blog preferiti quindi ogni tanto passerò di qui....ciao a prestoooo!!!!