sabato 1 marzo 2008

PIF


Ho aderito anch'io al PIF sul blog ci Mammina70 ed eccomi pronta proporlo sul mio blog ^_^

P.I.F. significa "Pay It Forward" : le regole sono poche e semplici:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

sotto coi commenti che io mi metto alla ricerca di qualcosa di carino da creare x voi!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomiiiii!!!visto che non ho un blog lo devo creare per dare avvio al mio PIF!!!ciao nicoletta

Anonimo ha detto...

blog creato!!!http://unacrocettaalgiorno.myblog.it/
nico

Anonimo ha detto...

ciaooo Sabri, complimenti x il tuo blog e per il pif, io purtroppo ho solo il my space per l'album delle foto, ma nn riesco mai ad aggiornarlo.
ti mando comunque un salutino :)

Anonimo ha detto...

ciao sabry!!!
mi chiedevo proprio come mai non avessi mai incrociato il tuo blog!!!!
finalmente l'ho trovato!!!!mi piacerebbe partecipare al tuo pif ma mi sono iscritta gia' ad altri...vienimi a trovare nel mio blog:ilblogdizuccherosa.splinder.com
baci

Aylaso_ ha detto...

non avrai problemi a trovare partecipanti ;)
io già partecipo ad uno :)