martedì 8 aprile 2008

ULTIME CROCETTE QUA E LA'...

Penultimo ricamo per il RR con 12 partecipanti: un bel fiorellino per Elisa (Attilino) tratto dalla rivista inglese Cross stitcher che adoro!!!!
Biscornou fronte e retro per il Mercatino di Francesco...


Ricamini tratti dalla rivista italiana PCFV per un asciughino x baby..sempre per il Mercatino.

...e con questo si esaurisce il mio tempo a disposizione per realizzare oggettini, quindi dovrò spedire in settimana! ecco in toto quello che ho realizzato:




Sabato pom poi sono stata a fare spese: il mio ragazzo mi ha accompagnata in un Brico dove ho trovato le forbici zig-zag x la stoffa (ho un sacco di pannolenci da tagliuzzare!!), un sacco di scatoline di cartone e di legno da decorare di varie forme, dei bei fogli di carta di riso colorata, dei fili colorati..insomma una gioia vedere tutto il carrello riempirsi!! (e mica poteva bastare il cestino no??? ke poi il moroso si offre di portarlo e poi brontola se lo riempio troppo e lui deve sobbarcarsi tutto quel peso!!)... posterò una fotina degli acquisti o di ciò ke ne realizzerò!!!



Nessun commento: