sabato 5 luglio 2008

SWAP-MANIA!!!

Mi sono lasciata contagiare ankio dalla Swap-mania: nel forum ke frequento se ne organizzano tantissimi di questi "Scambi a tema" o Swap....così ne ho aperto uno ankio ed oggi pomeriggio mi sono divertita a cercare materiale secondo i gusti della mia abbinata!!

Lo scambio consiste nell'inviare alla propria abbinata segreta:
1 - 30x30 cm di tela ricamabile (possibilmente lino, etamine)
2 - 30x30 di stoffina (cotonina)
3 - 1 mt di merletto
4 - 1 mt di nastro
5 - 5 tra bottoni e charms
6 - 5 spilli colorati
7 - 1 ago da ricamo
8 - 2 matassine da ricamo ( attenzione sono escluse le Anchor e le DMC moulinè....vanno bene i metallizzati o filati speciali come quelli satin o in lino, le variations, i filati tinti a mano tipo Atalie, Crescent Colours, Gentle Art etc...)
9 - un biglietto per la propria abbinata ( che non deve essere necessariamente ricamato, basta che ci sia una piccola vostra presentazione!).....

E così un pò di cose le avevo in casa e x le mancanti sono andata in un negozietto dalle mie parti ed ho trovato tutto e di più!!!! (alcune cose non mi riusciva di decidermi...)

1 commento:

Anonimo ha detto...

brina ma sono stupendi questi schemi--belli belli eeyore