domenica 20 luglio 2008

SWAP PARTITO!!



Nel tempo libero di questi giorni ho creato un paio di oggettini da allegare allo Swap ed inoltre ho fatto un bellissimo banner x casa mia (sempre che non mi venga in mente di regalarlo) con uno schema free di Barbara Ana Designs..ma devo scaricare la foto dalla digitale!!
l'ho fatto su un bordino di lino grezzo (vedi foto) che ho preso in settimana per Chiara (bisibi) e secondo me è venuto carinissimo!!!! ma vedrete la foto nei prox giorni..

ieri è partito il mio pacchettino con il KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE per la mia abbinata..ancora non posso mostrare le foto!!! magari posto quella del pacchetto chiuso ^_^

a prop ho proposto e subito è stata completata la lista dello SWAP HALLOWEEN con qualcosina di crocettato obbligatorio...ovviamente mi sono iscritta ^_^ ed ho già tante idee su cosa crocettare!!! poi appena nei negozi iniziano ad esporre cosine halloweenose mi fiondo a fare acquisti!

1 commento:

Hackerina ha detto...

ciao Brina il tuo blog è sempre più bello, i tuoi gatti sempre più simpatici e i tuoi lavori meravigliosi...

ciao Chiara