lunedì 17 novembre 2008

SCAMBIO TROUSSE DELLA RICAMATRICE

Altra iniziativa del forum che è arrivata alla conclusione ^_^
ecco la trousse che ho ricevuto da Michela (chiocciola74) che ha perfettamente centrato i miei gusti nei colori, nei girasoli, nella forbicina... e nella sua semplicità questa trousse è carinissima!!!
per colpa mia (chi frequenta il forum avrà letto delle difficoltà e dei casini che ha incontrato questo scambio...) Michela ha staccato il ricamo che aveva appilcato all'esterno...
ecco l'interno:
questa è la trousse che ho realizzato x Barbara (Barby69) e della quale vado molto fiera..è la mia prima trousse interamente ricamata e cucita da me, ha le sue imperfezioni ma l'ho fatta davvero mettendoci tutto il mio impegno ed il mio cuore!!
ecco l'esterno col ricamo di Lizzie Kate (seguendo le preferenze di Barby):
ed il retro esterno... tutto ricamato su lino lurex opalescente:
ecco l'interno in toto con tutto ciò che prevedeva lo scambio (aghi, spillini, forbicine, matassine e telina..io ho messo l'aida iridescente rosa):
particolare del portaaghi e portaspilli (i 2 spillini fragolina sono in fimo fatti da Romy!!):
ecco il portaforbici (il trovaforbici personalizzato con l'iniziale l'ho aggiunto poi..visto che lo scambio ha avuto un gran ritardo) e il portamatassine con matassine dmc nei colori della trousse:
ed ecco la tasca interna con ricamo LK:

1 commento:

Aylaso_ ha detto...

avete fatto delle trousse una più bella dell'altra, non saprei dire quale preferisco... complimenti a tutte!!!!