lunedì 17 novembre 2008

TANTE CROCETTE SPARSE QUA E LA'...

Oltre ai preparativi x il mercatino in questo ultimo mesetto mi sono dedicata a lavori personali...ecco quindi crocettati 3 bavaglini x il cucciolo di mia cugina:

ecco gli avanzamenti sulla mia fata per il RR MIRABILIA E L&L... mi è arrivato oggi il pacco da Sew&So con i filati Krenik x completarla:

e, incredibile ma vero!!!!, mi sono messa d'impegno imponendomi di non crocettare nient'altro finchè non avessi finito questo...ed ecco finito il Q x Stefania che è l'ultimo che dovevo ricamare per il RR QUILT, ora devo controllare se io ho ricevuto tutti i miei Q:

ultimissimo il mio Babbo Natale country che diventerà un cuscino x me!!!! l'avevo iniziato lo scorso anno, ma non ce l'ho fatta a finirlo e quindi in questi giorni l'ho completato (barba, tutto l'azzurro, il pino centrale e..l'interminabile punto scritto!!!!):

4 commenti:

Anonimo ha detto...

questo babbo è favoloso, e anche tutto quello che hai fatto e ricevuto per lo scambio halloween!
io della stessa serie della dimensions volevo fare il babbo con la scritta "we believe in santa"! ma ormai sarà per il prossimo natale..

Barby1975 ha detto...

Sabry tutto bellissimo, tornavo spesso quà ed ero stanca di cedere la fiera di Vicenza ajjaajajajajaj

Lo strofinaccio di halloween poi che hai fatto x Romy secondo me è eccezzionale, ma anche tutto il resto.

Bravissima

Barby1975 ha detto...

scusa volevo scrivere vedere non cedere...
ciaoooo

Elenina ha detto...

Sabri è davvero carinissimo questo cuscinooooooo!!!