venerdì 3 settembre 2010

RIABILITAZIONE PER LA SCHIENA

A fine giugno ho potuto togliere finalmente il busto... ovviamente i dolori e la rigidità del tronco sono rimasti ed all'ennesimo controllo medico all'Inail mi hanno inviato alle Terme di Montegrotto per fare della fisioterapia in acqua termale e per fare Laserterapia.
Pensavo che l'hotel convenzionato Inail fosse non un rudere ma cmq qualcosa di modesto..invece guardate che popò di piscina mi son ritrovata davanti!!!!
questa è una visione notturna:
ed eccola qua di giorno...
mi sono proprio goduta 2 settimane di relax, ginnastica e idromassaggio!!!
alla fine della terapia sto decisamente meglio... ed infatti il mio infortunio si è concluso il 9 agosto e son tornata al lavoro per una settimana giusto prima di ferragosto e delle mie ferie!!

2 commenti:

Crusaneta ha detto...

Che bella vacanza che hai fatto!!! Bellissimo il posto!!

Ehhh per le Terme cosa pensavi eh? Qua a Montegrotto siamo tutti dei signori! :))))

Rosa ha detto...

ohhhhhhh almeno una nota positiva in una brutta!!!!!!
stupendo vien voglia di andar tutti allle terme a fare terapia!!!!!!!
un baciotto felice di sapere che ti riprendi!!!!!!