giovedì 2 settembre 2010

RICAMI D'ESTATE

prima di partire per le ferie ho iniziato di gran carriera il nuovo Bosco sul lino acquistato... ora ho già altri 2 alberelli in più della foto, lo pubblicherò nei prox giorni l'aggiornamento, c'è da dire che lo stacco tra tela e ricamo ora è molto più evidente ^_^



questa la seconda tappa del SAL CLAIRE DE LUNE con metà luna fatta...



e la terza tappa con metà fatino accanto alla sua bella ^_^

dal primo settembre è iniziata la quarta tappa ed ho già buttato giù qualche crocetta della luna...

ho fatto i 2 mesi estivi per il RR LK che sto facendo:

poi avevo crocettato un biscornou estivissimo, il granchietto mi piace troppo (crocettato col filato dmc variation 4200) che ho abbandonato giusto prima dell'imbottitura per la partenza delle vacanze... devo finirlo al più presto, anche se ormai è quasi fuori stagione

ecco lo schema più da vicino:

2 commenti:

alessandra ha detto...

Bellissimo...specialmente quei due bimbi di Nimue !!!!
Complimenti perchè so che sono molto complicati....

Rosa ha detto...

bello questo biscornou!!!!!!!
chi è la disegnatrice?????troppo simpatico!!!!!!!!
i nimue sono splendidi finiti saranno un'incanto!!!!!!!