mercoledì 29 dicembre 2010

CROCETTE NATALOSE

Tempo fa un free visto in un blog mi ha particolarmente colpito, tanto da realizzare un pò di cuscinetti natalosi da regalare alle amiche..ecco cosa ho inviato a Alessia e Romina:
e giusto ieri in occasione di un caffè e mille chiacchiere a casa di Denyse ho consegnato di persona il cuscinetto a lei e Barbara ^_^
è stato come al solito un pomeriggio piacevolissimo, è sempre bello rincontrare le amiche che hanno la nostra stessa passione!!! e poi i datteri mascarpone e noci di Barby erano trooooppo buoni!! e grazie anche della calza befanosa ;)
questo invece è parte di uno schema di Isa V. che ho ricamato a tempo di record (anche se non sembra è grandino) che ho iniziato a metà mese inoltrato ed ho messo le ultime crocette giusto il giorno di Natale, poi una stirata veloce veloce, sotto alla macchina da cucire ed ecco pronto un bel cuscino che ho regalato a mia mamma:

ecco il cuscinone:
ed il retro con la cotonina natalizia che presi l'anno scorso alla fiera Abilmente:

4 commenti:

Romy ha detto...

grazie stellina :-) ho appena messo le foto anche io nel mio blog ;-) sono deliziosi questi cuscinetti tutti assieme ^_^
ed il cuscinone x tua mamma
è stupendoooooooo!!!!
sei sempre stata una speedy stitcher ;-)))
smack!!!
romy

denny_d_m ha detto...

sicura che era mascarpone????? =))))))))))
pomeriggio stupendo,da rifare presto se possibile!!!!
bellissimo il cuscinone!!!
e grazie ancora del cuscinetto e del resto....
un baciotto forte forte!!!!

Barby1975 ha detto...

grazie sabry anche da parte mia !!! Avanzi una cosina crocettosa :))
sono contenta i datteri con noci e mascarpone ti siano piaciuti, oggi li ho rifatti anche per mia mamma da portare dai miei zii :))) hanno avuto un gran successo.
Il cuscino per tua mamma è davvero bello, il babbo Natale sembra vero !!
un abbraccio
Barbara

Anonimo ha detto...

il mio è in bella vista appesa al pomello della vetrinetta dei tè....e di certo non si muove da lì...
grazie sabry per la coccola...e anche per il cuscinetto che è a dir poco meraviglioso....
Ale