mercoledì 29 dicembre 2010

ULTIMI LAVORETTI...

Prova colore per il SAMPLER AFRICA di Isa V. di un SAL che inizierò a gennaio con le amiche del forum XSP...avendo scelto una stoffina diversa da quella consigliata volevo vedere se i colori risaltavano o meno: beh mi sembrano perfetti ^_^ quindi telina aggiudicata!!

ultimo ricamo nel RR LK:
ed ecco la striscia finita:
e questa è la mia che è tornata a casa giusto giusto prima del Natale!!! scusate la pessima foto notturna :( ne devo fare una più bella che non sminuisca questa meraviglia di tela!!
e per finire la foto del cuscinetto che ho realizzato per Alessia (vabbè il suo matrimonio risale a quasi 6 mesi fa) e che finalmente le ho inviato!!
ed ecco la cotonina che ho utilizzato, comprata alla fiera Abilmente dell'anno scorso...insomma altro acquisto ben fatto ^_^ è bellissima e mi pento di averne presa così poca!!

1 commento:

Romy ha detto...

che meraviglia le nostre teleeeeeeeee *___*
ed il cuscino x Ale è un amore!!!