domenica 14 ottobre 2012

ABILMENTE AUTUNNO - VICENZA 2012

Sto ormai facendo il conto alla rovescia...mancano 5 giorni al 19 ottobre, giorno in cui potrò lustrarmi gli occhi e far fuoco e fiamme col mio portafoglio!!!!

ci vado con Barbara e Anna, Denise non ci sarà perchè è in Crociera!!! poi sarà un'occasione per ritrovare le amiche del forum, di FB...ed anche qualche collega di lavoro che ci andrà il mio stesso giorno.

intanto preparo la lista delle cose che mi servono e che spero di trovare là così posso toccare con mano e risparmiare sulle spese di spedizione...ma tanto lo so che tornerò a casa con un borsone di cose in più, non preventivate ma alle quali non ho saputo resistere!!!





2 commenti:

Barby1975 ha detto...

siiiiiiiiii Sabryyyy anche io non vedo l'ora :))))) sia per la fiera sia per passare qualche ora assieme !! Quanti ricami hai fatto, tutti bellissimi complimenti !!

Daniela ha detto...

Ciao!!!
C'è un premio per te sul mio blog!
Ecco il link: http://unpuntodietrolaltro.blogspot.it/2013/04/ho-ricevuto-un-premio.html

A presto!!
Daniela