giovedì 18 agosto 2016

LA MIA FAMIGLIA "PELOSA" ALLARGATA

Per chi mi conosce sa che in appartamento vivevo con 3 gatti... adesso sono diventati 5 ( 2 maschi e 3 femmine) ed in giardino abbiamo 3 cagnoloni tutti adottati al canile di Rubano :)


 ecco Teo e Sammy (Sammy non ama farsi fotografare...è difficilissimo che stia fermo il tempo di fare la foto...invece Teo si mette proprio in posa!!)
 ed ecco qua nonno Bingo di circa 14 anni (gli altri hanno 10 e 12 anni...li abbiamo presi di primo pelo!!) :
avete visto che ho pure il pozzo in giardino??? felicitàààààà

ma passiamo al settore mici:

lui è Jighen, 10 anni e ce l'avevo già anche in appartamento
 questo è lo squadrone degli altri:
 in prima fila i fratelli tigrati rossi Lupin e Margot (12 enni) e dietro le 2 new entry...

 la mia piccolina è Maya, 1 anno, trovata lo scorso agosto abbandonata in uno scatolone...è stato amore a prima vista, è la mia "figlioletta" e mi ciuccia tutte le magliette

 lei invece è Macchia, 3 anni, anche lei abbandonata nel giardino di un camionista che conosce il mio compagno... e come dire di no ad una panterina così dolce??? aveva circa 5 mesi quando è entrata a far parte della nostra famiglia

2 commenti:

La Stanza Di Schatzi ha detto...

Ciao! Sono passata a curiosare il tuo blog come promesso... Che bellissima famiglia pelosa! Io ho solo una gatta, ad ottobre compirà 3 anni, é dolcissima e quando ho deciso di prenderla mi ha subito rapito il ❤️!

monia ha detto...

una figata poter vivere in una casa vera e propria vero?