giovedì 18 agosto 2016

LAVORETTI DEGLI ULTIMI MESI

Carrellata di borse di stoffa confezionate a luglio...
borsa reversibile con tessuti ikea :) la prima che faccio reversibile, ho fatto qualche modifica per cercare di facilitare la fabbricazione...



altra reversibile con tessuti ikea, modificata a mio gusto (ho allungato i manici):

 borsona super capiente, stoffe "Scampoli e tessuti":

altra borsa:
 altra borsa, finalmente ho utilizzato stoffe prese ad Abilmente:

 ultima borsa stoffe "Scampoli e tessuti", senza fodera ma col bottoncino magnetico di chiusura:



regalata prontamente alla cognata che partiva per il mare.

poi mi son dilettata con torte di pannolini...in occasione della nascita di 2 belle bimbe le ho realizzate identiche:

successone...anche se semplici fanno il loro effetto e poi sono un regalo utilissimo per le mamme.


altro esperimento creativo... un astuccio Spongebob con la cerniera (!!!) per mio nipote:


Nessun commento: