martedì 29 settembre 2009

DOV'E' IL GATTO???

Quanta preoccupazione per nulla... chi mi conosce saprà che abito al secondo piano ed i miei mici hanno già provato tutti l'ebbrezza del volo dal terrazzino, la micia ha voluto farlo pure 2 volte!!!
per fortuna nessuna conseguenza grave...
l'altro giorno non trovavo il piccolo: cerca cerca ovunque ormai mi ero rassegnata a scendere in piazza a chiamarlo (il mio condominio si affaccia su una piazzetta, non ho nè giardino nè recinzione..)..quando mi accorgo che sulla finestra bloccata dal divano c'è qualcosa di strano, prima totalmente ignorato:
sposto la tenda un pochino e voilà:
e m'ha pure guardata come a dirmi "Che mi disturbi a fare che sto così comodo appoggiato al divano e con la visuale sull'esterno??!!"

ahahaha da fuori poi sembrava una strana decorazione gattosa schiacciata sul vetro!!! ^_^

1 commento:

stefi ha detto...

ciao sabri! i tuoi micioni sono syupendi!!!un bacione stefi