lunedì 14 settembre 2009

LETTURE ESTIVE

Dopo aver aderito ad un SAL LETTURA nel forum di crocette che frequento ed essermi ritirata dopo il primo libro CIME TEMPESTOSE:

..ho comprato tutta la saga dei vampiri che avevo iniziato con TWILIGHT...e mi sono letta tutto d'un fiato gli altri 3 volumi...stupendi!!! poi mi sono riguardata 2 volte il film ^_^
sono rimasta sul tema vampiri con EVERNIGHT..carino, ma meno coinvolgente dell'altra serie:
mi sono buttata su UOMINI CHE ODIANO LE DONNE...che mi ha dato un pò di filo da torcere all'inizio, non mi riusciva di ingranare, ma poi l'ho letto velocemente (quasi 800pagine)... il film lo aspetto in dvd e non credo leggerò gli altri 2 che concludono la serie (finita xkè l'autore è morto)
Harry Potter l'avevo lasciato al terzo libro..così ho comprato i 4 che mi mancavano e ne ho già divorati 3!!! ho finito oggi pomeriggio IL PRINCIPE MEZZOSANGUE col funerale di Silente...
ed ho già preparato sul comodino il settimo ed ultimo:

domani lo inizio..stanotte lavoro quindi mi son portata un pò di ricami...

sono soddisfatissima perchè sono riuscita a leggere moltissimo in questi mesi, complice malattia e mal di schiena ^_^

appena finisco Potter ho un pò di S.King che ho comprato e non ancora letto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sai che anche io ho l'ultimo libro di harry potter sul comodino??? è che mi spiace iniziarlo...poi finisce subito...è bella l'attesa....ho fatto così anche con breaking dawn..ma poi l'ho letto..mi sa che cederò anche con questo, prima però volevo leggere orgoglio e pregiudizio..
Aletis

nihal76 ha detto...

ma quanti acquistiiiiiiiiiiii :D anche io ne ho fatto qualcuno :P

E vedo che anche tu ami Thilight io l'adoro ho letto i 4 libri e adesso ho ripreso il terzo... e anche io ho visto piu di una volta il film e non vedo l'ora che esca il secondo... anche se l'hanno cambiato molto....

Harry potter mi piace pure... ma i film hanno perso molto....
complimentissimi anche per i lavoretti che hai fatto.... favolosi!!!!!