sabato 12 settembre 2009

LAVORI D'AGOSTO E SETTEMBRE...

Tanto che non aggiorno il blog... pigrizia ed in parte perchè da casa non mi collegavo spesso ad agosto a causa di uno strappo muscolare dorsale (purtroppo la mia chiavetta Vodafone prende bene solo dalla camera da letto... che ha appunto solo letto e armadio quindi è scomodo restare al pc dal letto se si ha mal di schiena!!).. almeno ho crocettato tantissimo e letto ancora di più!!!!

ecco dei ricamini M.Sherry dai quali ho giusto cucito l'altro ieri delle tovagliette americane x la prima colazione, appena fotografo posto le foto:

ecco la mucchina che ho finito x ultima:

questo è l'avanzamento del SAL..ma l'ho finito 2 sere fa devo fotografare la tappa:
ricamino veloce veloce x un regalino che devo fare...devo ancora decidere come assemblarlo:

3 commenti:

Crusaneta ha detto...

Bella idea fare le tovagliette con questi schemi!!!!

Barby1975 ha detto...

belle anche queste, sono curiosa di vedere come le hai rifinite :) Tua cognata sarà felicissima di riceverle è davvero un bel regalo !!

Sere ha detto...

Mamma mia Sabry, sono tutti stupendi i tuoi lavori.. sono davvero curiosa di vedere le tovagliette confezionate.
La borsa poi è fantastica!!!!

Buona domenica
Sere